I vostri bambini vi hanno chiesto di portarli a casa di Babbo Natale, ma la Lapponia vi sembra troppo fredda e lontana? Niente paura: dal 24 dicembre al 6 gennaio potrete visitare il Villaggio di Babbo Natale a Camigliatello Silano!

Qui, tra le casette di montagna e gli alti pini larici della Sila, l’atmosfera magica non manca di certo! Ogni angolo del nostro splendido borgo  montano è stato addobbato per l’occasione, in modo da rendere la vostra esperienza ancora più suggestiva e indimenticabile. In questi giorni  potrete vivere, insieme alla vostra famiglia, tutta la magia del Natale e approfittare di una serie di eventi organizzati con il patrocinio del comune di Spezzano della Sila, su iniziativa promossa dal parroco Raffaele Di Donna, insieme al  “Comitato festa”.

Il programma è ricco e movimentato e andrà avanti per tutto il periodo festivo:  Il 24 dicembre Babbo Natale sarà nella sua casa per ascoltare le richieste dei più piccoli e, tra musica tipica e canti popolari, non mancheranno le sorprese.

Il 25 dicembre Babbo Natale, insieme agli elfi, sarà ancora nel villaggio a riposarsi un po’ dopo le fatiche della notte. I bambini potranno incontrarlo, soddisfare tutte le loro curiosità e scattare qualche foto. Nel pomeriggio dello stesso giorno avrete l’occasione di ascoltare il cantastorie di Natale e chi vorrà chiudere la serata in allegria potrà partecipare alla grande tombolata che si terrà nel salone della parrocchia dei SS. ROBERTO E BIAGIO.

Ma attenzione, non finisce qui! Si, perché dal 2 al 7 gennaio arriverà anche la Befana con la sua scopa magica e un grandissimo carico di simpatia.

Cosa aspettate quindi? Camigliatello vi aspetta!