È proprio il caso di dirlo, le belle notizie devono essere raccontante. Una di queste ha coinvolto il giovane cantante calabrese Angelo Perri.

Una sorpresa che illumina e dona lustro a tutta la Calabria e soprattutto al territorio del Savuto.

 

L’artista calabrese infatti vola direttamente in finale a Rimini per la prestigiosa Kermesse Sanremo New Tatent. “Un semplice video inviato casualmente una sera mi ha permesso di essere uno dei finalisti di Sanremo New Talent. Sono veramente emozionato, anche perché in questi anni ho provato l’impossibile per poter realizzare i miei sogni”, ha affermato Angelo Perri, durante una piacevole chiacchierata con la nostra redazione.

Sono stato convocato direttamente dalla commissione tecnica nazionale di Sanremo New Talent per la finale del 22 settembre a Rimini. Nella mia mente ho migliaia di emozioni, per me questo potrebbe essere un trampolino di lancio, voglio dedicare questo mio piccolo traguardo alla mia famiglia”, ha concluso il Perri. “Siamo veramente contenti di apprendere questa notizia, una “risorsa” del nostro territorio che accende i riflettori sulle cose belle della nostra terra, aspettiamo Angelo per festeggiare insieme a Camigliatello Silano”, ha affermato Eugenio Celestino, presidente della Pro Loco, che ospiterà il poliedrico Perri in concerto il prossimo 12 ottobre, in occasione della cinquantesima edizione della Sagra del fungo Porcino.

Ne vedremo delle belle a Camigliatello.

 

di Omar Falvo